domenica 25 gennaio 2009

Sum Sur 21

sono l'uomo nero
son qui per portarti via
sono la befana
ti ho portato del carbone
sono la felicità
ti abbraccio una volta sola
sono la rima del mattino
bacerò le tue labbra
sono la luna
ti accuso della mia solitudine
sono il tuo demone
non ti lascerò andare
sono la fame
ti aiuterò a godere dell'abbondanza


sono il tuo demone
son qui per portarti via
sono la fame
ti ho portato del carbone
sono la rima del mattino
ti abbraccio una volta sola
sono la luna
bacerò le tue labbra
sono la befana
ti accuso della mia solitudine
sono la felicità
non ti lascerò andare
sono l'uomo nero
ti aiuterò a godere dell'abbondanza


sono la fame
bacerò le tue labbra
sono la befana
son qui per portarti via
sono la rima del mattino
ti accuso della mia solitudine
sono la felicità
ti ho portato del carbone
sono l'uomo nero
ti abbraccio una volta sola
sono la luna
non ti lascerò andare
sono il tuo demone
ti aiuterò a godere dell'abbondanza

Sur



3 commenti:

  1. Bella! E la colonna sonora è perfetta! Ipnotica... Onirica... Avvolgente.

    RispondiElimina
  2. sono la felicità
    ti abbraccio una volta sola.

    Reale.

    Felicità, demone, uomo nero, la befama, la luna e la fame...

    Bella la colonna sonora, concordo.

    Un'atmosfera ricercata e riuscita.

    Ti seguirò.

    p.

    RispondiElimina